Login
pagina 1 di 5

"Quanto fa schifo questo mondo"

Riviste e Critici - Aperto da: Antonio - 02.10.2008 01:44
post visto 6999 volte
#159073 02.10.2008 01:44
Salve. Le riassumo, di seguito, le mie proposte televisive volte a diffondere al grande pubblico la conoscenza delle Sue opere e a procurarLe delle vendite (la TV è oggi il mezzo più efficace per conseguire dei risultati). PROPOSTE TELEVISIVE - 1 registrazione di 60’ con l’artista e le sue opere in studio televisivo a Padova + messa in onda della registrazione su SKY una volta alla settimana per 5 volte (orario serale fisso): costo complessivo 800 euro.- 1 registrazione di 60’ con l’artista e le sue opere in studio televisivo a Padova + messa in onda della registrazione su SKY una volta alla settimana per 3 mesi per un totale di 13 uscite (orario serale fisso): costo complessivo 1500 euro.- 1 registrazione di 60’ con l’artista e le sue opere in studio televisivo a Padova + messa in onda della registrazione su SKY una volta alla settimana per 6 mesi per un totale di 26 uscite (orario serale fisso): costo complessivo 2500 euro.- 1 registrazione di 60’ con l’artista e le sue opere in studio televisivo a Padova + messa in onda della registrazione su SKY una volta alla settimana per 12 mesi per un totale di 52 uscite (orario serale fisso): costo complessivo 4000 euro. Le trasmissioni sono presentate dal critico d’arte Andrea Diprè.Gli importi in euro sopra riportati possono essere dilazionati.Durante tutto l’arco del programma appaiono in sovrimpressione il telefono e/o altri recapiti dell’artista (sito internet, e-mail, indirizzo dello studio ecc.). Ciò al fine di consentire all’artista di essere contattato per la vendita delle opere esposte.È possibile effettuare le registrazioni direttamente a domicilio dell’artista con una spesa aggiuntiva da quantificare.All’artista viene consegnata la registrazione su DVD con totale libertà di utilizzo.Cordialmente.Dott. Andrea Diprè (cell. 347-8884607)
#159076 02.10.2008 08:53 (Modified: 02.10.2008 08:56 by Lorenzo)
fino a quando ci sarà chi è disposto a farlo credendo di avere un riscontro reale, non vedo dove sta il problema.

io per esempio, prendo solo 2000€ da chi volesse pulirmi il bagno ed istallare poi li i suoi quadri per un vernissage oltremodo alternativo!!!
per l'uso della cucina c'è un'aggiunta di ulteriori 1000€

il tutto si abbassa a 1500€ totali se si diventa soci :D

È possibile effettuare le registrazioni direttamente a domicilio dell’artista con una spesa aggiuntiva da quantificare.

All’artista viene consegnata la registrazione su carta igenica con totale libertà di utilizzo.

Cordialmente.Dott.Prof.Ing.Arch Lorenzo Paci

accorrete numerosi!!!!

(...la tessera soci vale un anno e costa solo 2500€)
#159084 02.10.2008 11:28
Scusate..io veramente non capisco...premetto che non sarei disposto a spendere neanche 10 euro per la mostra più importante del mondo, ma per due motivi :
1) NON mi interessa emergere come fotografo in quanto è solo una mia grande passione.
2) NON lavoro e non ho i 10 euro.

Però qui su equi ci sono un sacco di artisti che vorrebbero vivere di arte e in diversi forum è emerso che nessuno ha intenzione di pagare per avere visibilità.
E' anche vero che molti utenti hanno dimostrato con calcoli matematici che molte volte è più economico e più visibile un' artista che spende e organizza da se,senza passare per gallerie e spazi che costano tanto e non offrono di più di quello che si riuscirebbe a fare da soli con un po di iniziativa...
Ora si critica anche il sistema televisivo...
Io vorrei capire come siete intenzionati ad emergere...preciso che la mia non è una polemica ( non mi sto mettendo sulla difensiva), ma vorrei capire come si intende operare per avere visibilità a chi vuole vivere d'arte,visto che questi metodi,secondo il parere di molti, tendono a far perdere valore al mondo dell'arte...
O forse mi sfugge qualcosa, e questo topic è contro Diprè?!?!?
#159089 02.10.2008 12:15
Ops... è sparito il mio commento... ma vedo con grande piacere che il titolo è stato corretto. Ricordiamo che non possono essere scritti in maiuscolo, nemmeno se avete la tessera soci( per rimanere in tema)... ;-)

... ora non mi cancellate pure questo, per favore...

Cordiali saluti.

Dott.ssa Silvia Vari
#159092 02.10.2008 12:43
la visibilità che si ha con una apparizione in tv è altissima.
Pensare di non pagarla, è alquanto paradossale!

non capisco quindi cosa dovrebbe far schifo di questo mondo?
oppure gli artisti hanno un contratto col mondo diverso dagli altri?
proviamo a sentire i sindacati!;)

#159093 02.10.2008 12:59
la visibilità che si ha con una apparizione in tv è altissima.
dipende dalla tv... dipende dall'orario ;)

pero' a me questo mondo non fa tanto schifo... anzi... mi ci trovo molto bene
#159095 02.10.2008 13:05
beh...sky non è proprio un canale regionale...per quanto riguarda l'orario... a meno che non sia alle 4 del mattino, l'orario serale non è male..
#159098 02.10.2008 13:19
"proviamo a sentire i sindacati!"

Non è mica male come idea, in tal caso le persecuzioni nei confronti degli artisti potrebbero essere identificate come "mobbing"...

smile2
#159101 02.10.2008 14:03
chiaramente bisogna valutare le proprie scelte, ma spesso, esporre a delle mostre mercato costa di più!

sarei curiosa di vedere che effetto avrebbe sul mio lavoro, fare qualche passaggio in tv.:)

ho letto un listino delle reti mediaset per fare pubblicità con loro, è carissimo, quindi deve essere inimmaginabile, per noi non addetti, la visibilità che ti offrono.
#159104 02.10.2008 14:20
sky non è proprio un canale regionale
certo se lo danno su sky sport :D
ma chissa' quale remoto canale di sky sara'... insomma andrebbe visto lo share... dubito che se anche e' in prima serata riesca a raccogliere un vasto pubblico; tieni conto che TUTTA sky riesce a malapena ad arrivare a 8 milioni di telespettatori nell'arco delle 24 ore, una partita di serie A su sky fa circa 1 milione di spettatori; zelig (o l'isola dei famosi o chi per loro) per contro riesce a fare fino 9 milioni di spettatori in un'ora...

i conti si fanno presto, sapendo quanto costa un minuto di pubblicita' su canale5 (ad esempio) si fa benissimo la proporzione per avere lo share del canale che ti stanno vendendo...

politica editoriale note legali FAQ chi siamo pubblicizzati servizi

Copyright © 2013 EQUILIBRIARTE All Rights Reserved