sign in

remember

forgotten password

Not yet a member?
Sign up now, it's completely free!

equilibriarte.org : Cuzco : free space : “Tempesta nel Bananeto by Cuzco CUEVA”

Cuzco: “Tempesta nel Bananeto by Cuzco CUEVA” 

zoom in | new window | add to favourites

From current events: blueSPLASH - Mostra Collettiva - Acireale (CT)

comments

Cuzco 03/25/2008 11:29 PM
Benvenuti nella CUEVA

argomento del giorno :Il vostro rapporto con ..gli esperti del settore ..giornalisti ..Critici ..Galleristi..Curatori.. Ecc...
Giampietro Nardello 03/26/2008 08:30 AM
Ciao a tutte e ad a tutti! Un figurativo di Cuzco! Bello davvero!

Che posso dire dei miei rapporti con queste "entità". Ne conosco pochi e trovo la grande maggioranza di loro decisamente "strani", chiusi in un mondo fatto di interessi personali, ricerche di mercato e spesso poca passione....
Morena Rizzuto 03/26/2008 09:46 AM
Buongiorno,amiche e amici della cueva.Molto bello il tuo dipinto Cuzco!!!!
MI piace come ha definito Giampietro,gli "esperti" del settore,davvero "entità"...è azzeccato!!!!
Non ne conosco molti e quei pochi ...mi lasciano perplessa.....perché spesso "dicono"...cose che non stanno in cielo e in terra...in nome dell'"arte".....ma l'arte centra ..poco!!!Generalmente il loro è un interesse ...posso dire dall'alto della mia ignoranza... "puramente economico" ???
Ma voglio credere che ci sia ancora qualcuno del settore ,interessato all'arte e agli artisti ,in quanto tali !!!!



Cuzco 03/26/2008 10:54 AM
Ciao Giampietro grazie per la preferenza..diciamo che queste ..entita'..a volte ..non sono..molto spirituali!!!
Cuzco 03/26/2008 11:09 AM
Buongiorno Morena grazie per l'apprezzamento...io personalmente inizialmente ho accettato qualche critica scritta a ..pagamento..poi mi sono detta ..non mi interessa cosa dicono loro..ma cosa ..sentono..gli acquirenti dei miei lavori.come vi avevo gia' detto sono stata dall'altra parte .avendo la gallerIa a San Remo..pero' normalmente in cambio dell a personale o altre forme di promozione anche a lungo termine prendevo un lavoro in cambio o se alcuni mi han lasciato un contributo in denaro era veramente minimo per coprire parzialmente le spese di pubblicita' sulla rivista Arte ....oppure perche' ritenevano che era ..troppo lasciarmi un loro lavoro visto che quanto chiedevo in denaro era meno del valore scontato del quadro ..poi le fatture quanti fatturano i compensi ricevuti ...ogni giorno riceviamo proposte di esposizioni a pagamento..chissa' perche ' a me tanti chiedevano di lasciare ..in conto vendita hahaahahah..
Morena Rizzuto 03/26/2008 11:24 AM
ehehehhhehe
buogiornooo e bentrovata cuzco.
sono sicura che tu sei stata una gallerista "sui generis",o come si dice!!!!
l'emozione che un'opera suscita in ognuno di noi....non si può "classificare" ed economizzare....posso sentirmi attratta,emozionata x un'opera che può valere milioni....in termini economici e ....anche "critici",così come posso provare forti emozioni per un'opera sconosciuta e di nessun valore artistico e magari anche "stroncata" dai critici,dagli esperti....
E' importante quello che un'opera riesce a trasmettere all'osservatore!!!
Questo dovrebbe essere il primo vero valore importante...anziché " criticare" sarebbe meglio analizzare......commentare,,,ocme per esempio accade nella cueva.....


Cuzco 03/26/2008 11:35 AM
io non sono brava ad esprimere a parole le emozioni che mi trasmettono i vostri lavori..ma se le vibrazioni che mi attraversano potessero arrivare fino ad ognuno di voi ..credo che direbbero piu di mille parole ..giustamente sia nel salotto che nella cueva ci confrontiamo senza..criticare..perche'.le eventuali ..critiche devono essere costruttive..molto meglio analizzare..commentare . e trarre insegnamenti reciproci ..
Morena Rizzuto 03/26/2008 12:04 PM
siiii esattamente Cuzco è difficile a volte esprimere a parole i sentimenti che sentiamo....
e quello che ho trovato nella cueva e nel salottto....mi sembra lo spirito giusto per affrontare "l'arte" in tutte le sue sfaccettature...sarebbe bello se fosse così....in tutti i posti dove si parla e si fà ...arte
Simona Experada Marenco self deleted member 03/26/2008 01:10 PM
Ciao amica Morena, trascorso una buona Pasqua? Condivido pienamente il tuo intervento. Mi hai tolto le parole di bocca!
Simona Experada Marenco self deleted member 03/26/2008 01:12 PM
Ciao Cuzco, ciao amiche ed amici della cueva ! Buona giornata a tutti!
Morena Rizzuto 03/26/2008 01:15 PM
Ciaooooooo
Simonettaaaaaaaaaaaaaaa
bentornata!!!! e bentrovata!!!!!
Giampietro Nardello 03/26/2008 01:53 PM
Ciao a tutte! Mi premeva sollevare un'eccezione al mio intervento di prima verso tre galleriste moooolto particolari, Paola, Giovanna e Theresa dell'Hesperia, che nulla hanno da condividere con le entità di cui scrivevo...

Per quanto riguarda la cueva devo dire che è un non-luogo interessantissimo che può veramente dare molti insegnamenti. Credo però che sarebbe bello se fossimo tutti più diretti nei commenti lasciati. A me personalmente una critica negativa, lasciata con lo scopo di porre una visione diversa o di segnalare degli errori tecnici o di impostazione, ogni tanto non dispiacerebbe...
Ehehehehehehhh
Morena Rizzuto 03/26/2008 02:15 PM
Ma naturalmente Giampietro ci sono galleristi,giornalisti ecc ecc,che fanno eccezione!!! ma per fortuna!!!!
Però è difficile a volte lasciare una "critica" negativa,perché talvolta è proprio quella impostazione "sbagliata",quell'errore tecnico e via dicendo.....ad attrarre,ad emozionare l'osservatore!!!!
Ma anche le critiche ,quelle più "spiacevoli" ,diciamo così...servono comunque a farci crescere in qualche modo,a migliorarci...e poi si sà non si finisce mai di studiare e di imparare!!!!

Morena Rizzuto 03/26/2008 02:16 PM
ma ...come ho scritto ????
scusate....ma spesso nella fretta ...scrivo malissimo!!!
Simona Experada Marenco self deleted member 03/26/2008 02:18 PM
Hai RAGIONE! Ma chi ha il coraggio! Si ha sempre paura di ferire!Tu sei come me. Anch'io accetto le critiche negative(che già mi critico negativamente da me) Molti però , l'ho già constatato, ne rimangono parecchio "colpiti"
Simona Experada Marenco self deleted member 03/26/2008 02:20 PM
Grazie Morena! Ho pensato parecchio a te. Io ti conosco bene e so che sei veramente una ragazza d'Oro!
Giampietro Nardello 03/26/2008 02:26 PM
Concordo con te Morena, non intendo necessariamente una critica come negativa. Ti faccio un esempio. Sull'ultimo lavoro che ho pubblicato mi è stato fatto notare che avrei potuto migliorare alcuni punti, come ad esempio caricare le ombre con un leggero blu violaceo. Queste piccole cose sono, per chi come me non ha mai studiato arte, delle perle che permettono di migliorarsi...

Comunque concordo con Simo sulla difficoltà per molti di ricevere critiche anche costruttive!
Simona Experada Marenco self deleted member 03/26/2008 02:37 PM
Ragazzi, vado a leggermi un po' che si è detto e fatto in mia assenza nelle cueve precedenti.
Morena Rizzuto 03/26/2008 02:40 PM
grazie SImonetta !!!!!
E' vero spesso alcuni hanno difficoltà ad accettare una qualsivoglia critica....ma in fondo non è poi così negativo come può sembrare!!!! bisogna saper accogliere e far tesoro di tutto!!!
IO come te Giampietro,da autodidatta....le critiche giungono un po' come consigli,come delle dritte!!!
poco tempo fà anche io ho ricevuto una critica ,un bravissimo artista proprio qui sù equilibri mi faceva notare che in sostanza ancora "la personalità" di morena non emerge,nonostante la tencica e tutto il resto...potrebbe sembrare una brutta critica in realtà....combacia col mio pensiero e io non posso far altro che lavorare e darmi da fare per migliorarmi e per giungere in qualche modo ad uno stile tutto mio.....
Virginia Milici 03/26/2008 03:03 PM
Salve cueva Critici? sono daccordo con Giampietro e Morena anche a me erano giunte richieste per avere delle critiche a pagamento ho rifiutato uno perche non mi sembra giusto è un imbroglio secondo voi è meritata quella critica? se ho pagato? allora preferisco non averne . Anche cuzco dice delle cose giustissime quindi ? che dire qui nella

cueva ci limitiamo in genere solo a descrivere delle emozioni positive
io in primis se un opera non mi dice nulla di solito preferisco tacere
invece sarebbe importante anche il commento negativo anche se io
credo che giudicare l'errore o la tecnica o il modo di ombreggiatura
sia perfettamente inutile perché (sempre un mio parere personale)
in un mondo d'arte vasta nel nostro momento è proprio la libertà e il sentire di ogni artista che conta ciò che si vuole comunicare o si tenta di comunicare con un proprio modo d'espressione quindi anche quel palese errore tecnico è contemporaneità .Ogni singolo artista con le sue pennellate ci lascia un emozione oppure non ci lascia nulla dipende sempre dal nostro sentire ,e mai credo si può penetrare approfonditamente nell'animo del pittore con una critica emozionale (ma solamente tecnica) almeno che non sia lui stesso ad aprirci il suo animo( cosa molto difficile) io sono aperta ad ogni critica cueva che sia negativa o positiva .Un abbraccio a tutti
Virginia Milici 03/26/2008 03:08 PM
Cuzco io comincio subito a farti la critica :) questo tuo dipinto quasi figurativo mi stupisce un po' è come se tu avessi voluto descrivere un momento nascosto dell'io un momento di dualità fra un pensiero illusorio e delle verità presenti vedo uno sguardo un po' nascosto in foresta difficile da superare ma fra quei rami dove si nasconde lo sgurdo scrutatore filtrano dei raggi di luce per una rinascita :) un abbraccio
Simona Experada Marenco self deleted member 03/26/2008 03:14 PM
Accipicchia!! Me la fai una critica pure a me?
Rosella Lenci 03/26/2008 03:21 PM
ciao a tutti...
condivido ciò che ha detto Giampietro.....
Paola Giovanna e Theresa sono delle donne galleriste veramente amiche... di tutti gli artisti intendo ed anche mie... ci conosciamo ormai da molto... detto questo il mondo dell'arte è un mondo difficile... io conosco però altri bravi galleristi che non pensano solo ai soldi...
bisogna solo stare attenti.. ma come in tutti i campi a non farsi abbindolare dalle persone senza scrupoli... che vogliono solo guadagnare nell'affitto degli spazi ...e sulle spalle degli artisti ....:0)

Rosella Lenci 03/26/2008 03:23 PM
Cuzco dimenticavo.....
c'è veramente l'idea del movimento sultuo quadro... anche se io preferisco delle tue opere quelle meno figurative!!!!ciao!!!!:0)
Simona Experada Marenco self deleted member 03/26/2008 03:26 PM
Rossella, ciao,mi faresti avere i nominativi di sti bravi galleristi? Io di bravi non ne conosco.(Escluse le tre signore di cui parlavate, che però credo siano anche pittrici,no?)
Rosella Lenci 03/26/2008 03:30 PM
ciao Simo... come stai????
ti mando gli indirizzi in privato... dicono che pubblicamente non si può fare!!!!....però Giovanna Paola e The contattale sono sul sito!!!
ciao
Simona Experada Marenco self deleted member 03/26/2008 03:32 PM
Grazie!
Virginia Milici 03/26/2008 03:33 PM
Ciao Simonetta :bentornata passato bei giorni? spero proprio di si un abbraccio anche a te Rossella
Rosella Lenci 03/26/2008 03:44 PM
ciao Virginia....grazie
sono d'accordo su quello che hai scritto... le critiche sono necessarie per crescere...
non ci si deve mai sentire arrivati....
c'è sempre qualcosa da scoprire da capire... è questo il bello della vita no???:0)

Emanuela Terragnoli 03/26/2008 05:51 PM
Ciao Cuzco, ciao a tutti gli amici della cueva. Mi piace la tempesta nel bananeto. Come avrai capito sono una mente semplice che predilige il figurativo (d'altra parte non so fare altro) ma mi emozionano ed incantano anche molti astratti che per i colori o per le forme suscitano appunto emozioni curiosità e fantasia, ti affascinano e ti obbligano a fermarti a pensare un momento in più.
I critici...ce ne sono alcuni di bravi qui a Verona, e tanti, troppi altri che chiedono soldi per farti una critica, l'ho saputo da altri pittori veronesi. Che senso ha una critica che hai pagato? Ne faccio volentieri a meno! I giornalisti veronesi poi, anche qui se ne salvano pochi e questi meritano tutto il rispetto, ma la maggior parte sembra aver adottato come principio professionale il famoso proverbio: "nessuno è profeta in patria" nel senso che raramente dedicano spazio all'arte di casa, e non solo ai pittori, ma anche ai musicisti e scrittori ecc. Anzi, invito tutti voi che portate dei nomi stranieri a partecipare a qualche collettiva o anche personale qui a Verona, sono certa che vi dedicheranno ampi servizi sulla stampa locale. Questa cosa non la capisco proprio... mi sa che anche qui gatta ci cova...
Mi piace molto invece confrontarmi qui alla Cueva perché trovo che tutti diciamo la nostra sinceramente, anche se a volte cerchiamo di indorare la pillola per non offendere nessuno, ma è un confronto costruttivo, uno scambio di idee, un aiuto concreto, economicamente disinteressato, che ti permette di migliorare comunque, rispettando e lasciando ciascuno libero di esprimersi come meglio crede.
Walter Festuccia 03/26/2008 07:04 PM
Credo che sia un argomento un po' troppo ampio....e forse già tante volte affrontato,ci sarebbe molto da dire....in ultima analisi però vorrei dire...che è bella la libertà di creare liberamente...noi tutti stiamo facendo un percorso e anche quando si fà un buon quadro non si è mai completamente soddisfatti,è un po' difficile essere criticati e poi da chi?
tutti abbiamo dei limiti....ma lavorando si migliora...a contatto con gli altri si migliora....vedete che è un argomento complesso?
Sono molto contento di fare parte di questo fantastico gruppo!!!
E complessivamente sono d'accordo con tutte le vostre opinioni.
Ben vengano tutte le critiche costruttive!

Walter Festuccia 03/26/2008 07:23 PM
Stavo dimenticando una cosa importante.....ho avuto problemi con il pc......scusatemi se non ho potuto Augurare Buona Pasqua a nessuno...lo faccio ora...auguroni a tutti per una bellissima Primavera!!!!
Simona Experada Marenco self deleted member 03/26/2008 07:31 PM
Grazie Walter.Ti ricambio con piacere l'augurio!
Danilo Fresu 03/26/2008 08:09 PM
allora...un saluto a tutti....l'argomento di oggi è bello interessante....partiamo dal presupposto che qualsiasi cosa possano dire deve essere ben accetta perché è dalle critiche (quelle costruttive) che si cresce...ma alla fine...io DIPINGO PER ME!!!! se poi a qualcuno piace il mio stile, i miei soggetti ecc. ecc. sarò contentissimo e gratificato...torno a ripetere, le critiche le accetto ma alla fine vado per la mia strada...mi è capitato di conoscere galleristi e gente del settore dalla quale ho percepito apprezzamento ma sinceramente la maggior parte delle volte mi sono sentito NON apprezzato, quasi NON considerato....ebbene? amen!
Simona Experada Marenco self deleted member 03/26/2008 09:00 PM
Si, Amen! Ricordo la mia prima partecipazione ad una collettiva.Il critico mi snobbò talmente da rifiutare di voltarsi per guardare i miei lavori. Prima mi aveva domandato telefonicamente da quale accademia provenissi e da quanto tempo dipingessi. Risposi.”Da due mesi e non ho frequentato alcuna accademia o scuola di pittura.”Fece i complimenti a tutti, persino ad un tipo che s’era messo tutto nudo sopra un “letto” di pezzi di bottiglie di plastica . Titolo:”Fachiro, opera vivente”.
Mi venne da piangere, anzi, no, piansi proprio , nella chiesa di fronte . Dovevo dar ragione a mia madre che mi diceva di darmi all’alpinismo( all’ippica già mi davo). Più tardi si presentò un bellissimo uomo che domandò del pittore Experada. Quando vide che ero una donna si stupì un pochino, a causa della mia pennellata energica e violenta. Era un pittore e critico russo e mi disse che i miei, erano gli unici lavori di anima.( Mi tirai un po’ su.) Disse delle cose bellissime, in un linguaggio splendido, con parole luminose. Descrisse anche la mia anima ,dal mio modo di dipingere e veramente mi descrisse in tutte le mie, anche più segrete sfaccettature.. Disse che si deve dipingere per Dio e per noi stessi. Continuò che avevamo anime simili, entrambi molto pieni di sentimento ... Due anime gemelle, insomma…Incominciavo a credergli… Anzi stavo già entrando in quella piacevolissima dimensione di stupore e quasi affettività…Sennonché rovinò un po’ tutto quando mi confessò d’essere un angelo inviato da Dio per stimolarmi a proseguire. Disse che lo avrei rivisto ancora, moltissimi anni più tardi e così avrei capito che era stato inviato perché io seguissi il mio Daimon.Con quelle sue ultime parole pensai a Franco Basaglia e rovinai giù dalla bellissima nuvola dorata dove già stavo meditando di trovarmi un posticino stabile…
Nonostante ciò, quell’episodio mi convinse a continuare ,anziché gettar via pennelli e colori come suggeritomi dal critico.
Due anni più tardi ,ad una collettiva , rincontrai lo stesso critico. Ma questa volta mi fregiavo di alcuni premi, riconoscimenti accademici e di un corso presso l’accademia di Belle Arti. (tutte cose senza alcun valoe,vere prese per i fondelli…)Inoltre vantai l’amicizia con una nota pittrice e scultrice che insegna all’accademia di Belle Arti.Risultato?Affermò di riconoscere da questi nuovi lavori dell’indiscutibile talento. Lavori ben diversi da quegli sgorbi che avevo sottoposto al suo esame due anni addietro.. Sapete la cosa peggiore? Avevo portato esattamente gli stessi 6 dipinti , proprio quegli stessi che due anni prima l’avevano quasi fatto sentir male. Garantisco che ciò che ho scritto è tutto vero ed il critico è piuttosto famoso.

Cuzco 03/26/2008 09:04 PM
Buonasera a tutta la cueva amici /e grazie per i vostri interventi e apprezzamenti e /o critiche costruttive su..bananeto m a mi devo ripetere...le opere si commentano nel salotto ..qui nella cueva pur apprezzando visto che la maggior parte delle immagini sono by Cuzco non voglio toglere spazio ..all'argomento del giorno..allora concordo con i vostri pensieri .. teoricamente non si dovrebbe pagare per le critiche e neppure per esporre ..io premetto che non sono ne una gallerista ..ne una pittrice ...ne una collezzionista o promotrice ..in carriera..ma semplicemente ..amo l'arte ..nel periodo ..gallerista..ho comperato moltissimi lavori dagli artisti che esponevano ..in conto vendita o personali ecc..perche' reputo che sia giusto cosi..il gallerista ..dovrebbe in gran parte comperare i lavori dagli artisti e proporli succesivamente ai propri collezzionisti..ripeto io non sono .nessuno ..e questa e' la mia umile opinione..
Cuzco 03/26/2008 09:13 PM
Ciao Virginia grazie per la tua critica commento ..costruttivo..io come sai non penso consciamente a cos a sto ..buttando sulla tela ..in effetti mi sono stupita io per prima nel vedere che si era ..formato un lavoro ..figurativo..forse l'unico..anno esecuzione 2002..sicuramente la tua lettura e' esatta..o almeno credo..un abbraccio a te ..

MI RACCOMANDO PUR APPREZZANDO ..COMMENTIAMO I LAVORI NEL SALOTTO ..QUI SVILUPPIAMO L''ARGOMENTO DEL GIORNO
Cuzco 03/26/2008 09:15 PM
Ciao Simonetta bentornata
Cuzco 03/26/2008 09:17 PM
BRAVO DANILO dipingere per se stessi ..e 'la cosa piu importante poi il resto..
Cuzco 03/26/2008 09:18 PM
Ciao Walter ..bellissima primavera a te !!!
Cuzco 03/26/2008 09:22 PM
Ciao Emanuela grazie ..ovviamente vige l a regola del rispetto reciproco.. ma le critiche costruttiv e sono essenziali per migliorare insieme..io credo sia meglio dire non mi piace..non mi dice nulla ..non ..la sento che passare oltre ..
Morena Rizzuto 03/26/2008 09:25 PM
BUONASERA CUEVA!!!!
bentrovati!!!
il mondo dell'arte è un po' come il regno delle favole.....solo che è il contrario.... qui la realtà spesso supera la fantasia!!!!
E cose tipo quelle descritte da Simonetta accadono di continuo,e più sono famosi gli addetti ai lavori e più sono esigenti in fatto di ....diciamo "referenze"!
Pensate che dalle mie parti fino a qualche tempo fà...i critici ,i giornalisti gli esperti del settore insomma ,non prendevano nemmeno in considerazione ,le artiste "donne",così come le professioniste...anche se provenienti dagli ambienti giusti...e con tutti i titoli necessari!!!!

Giovanni Morgia 03/26/2008 09:33 PM
nessun critico si è mai sognato di commentare i miei quadri
Rossella Buscemi 03/26/2008 09:39 PM
Simonetta... è stato interessante leggere il tuo inizio... se altri vogliono imitarla ne sarei contenta, oppure -che ne dici Cuzco- possiamo proporlo come un prossimo tema di discussione?

Per quel che riguarda, invece il tema di oggi,
non ho molto da dire perché(naturalmente) non ho mai esposto nulla ne ho avuto occasione di trattare con critici e/o collezionisti, ma da quello che ho letto in giro, qui su equilibri, l'ambiente non mi sembra molto "sereno".
In questo momento la mia unica galleria è casa mia eheheh e i miei collezionisti sono i miei genitori, mio fratello e alcuni miei amici!
Cmq anche a me piacerebbe esporre (possibilmente gratis), forse...chi lo sà... fra un po' di tempo quanto anch'io sarò matura per farlo!
Un saluto a tutti
Cuzco 03/26/2008 09:39 PM
buonasera Giovanni ..molti sarebbero disposti a farlo nell a maniera .....pero' i tuoi pastelli meriterebbero davvero delle belle recensioni gratuite credimi
Giovanni Morgia 03/26/2008 09:41 PM
buonasera stasera mi guardo la partita in tv, scusatemi ma non sono del giusto umore, sono terribilmente arrabbiato
Rossella Buscemi 03/26/2008 09:44 PM
mi dispiace Giovanni, spero che la partita ti aiuti, un abbraccio e rilassati!
Cuzco 03/26/2008 10:00 PM
Giovanni ..ci dispiace che sia un a serata no..un abbraccio
Cuzco 03/26/2008 10:01 PM
Ciao Rossella buona serata
Rossella Buscemi 03/26/2008 10:07 PM
ciao Cuzco come và? che ne pensi della mia proposta?
Cuzco 03/26/2008 10:16 PM
Ciao Rosella buona serata grazi e per l 'apprezzamento e' raro che il mio inconscio crei lavori figurativi sono stata la prima ad esserne sorpresa,..si attenzione agli affittacamere ... le spese ci sono per tutti ma a volte..
Cuzco 03/26/2008 10:24 PM
SI Rossela e' importante condividere le proprie esperienze..io avevo scritto in un a cueva precedente di quel giornalista chiamato dalla gallerista ad esprimersi sui miei lavori..lui tagliando corto aveva scritto sul giornale ...che avevo avuto fretta di esporre..ok i i miei..lavori..possono non piacere,m a se non scambia neppure 2 parole con me .come puo' scrivere.. che praticamente fanno schifo mah..
Simona Experada Marenco self deleted member 03/26/2008 11:39 PM
Cuzco, io proverò a chiedere a Calimero, quando non sarà più tanto arrabbiato, di inviartela lui. Ci ho già provato tre volte! Tu che ne pensi di ciò che ti ho scritto? E' corretto postarlo?
Cuzco 03/26/2008 11:57 PM
onestamente non lo so io scrivo by S..pero' non sarebbe meglio chiedere anche perche'poi lo vorrei inserire nel sito CZ e di conseguenza..non vorrei problemi..in nome dell'arte ..ok e' la 1 volta che sento Calimero ..nero ..mi dispiace davvero lui cosi disponilbile..
Simona Experada Marenco self deleted member 03/27/2008 12:02 AM
Allora ,forse è meglio che non sia arrivato.Bene, deciso. Prima provo a chiedere... Poi ti faccio sapere
Elena Zanella 03/27/2008 12:07 AM
sono passata a salutarvi

io sull'argomento no comment......... non conosco nessuno
ma vi posso scrivere cosa successo ad una esposizione di quadri completamente neri della grandezza di 2mtx1.5 - 3x2 - dal valore di parecchi milioni di lire ( ancora nn c'era l'euro)
e sotto la scritta: cavallo , tigre
io guardo guardo ma nn vedevo nulla , mi sono accostata ad un addetto chiedendo una spiegazione e lui " il dipinto è disegnato sotto il colore ....... ?????
bhoooo lascio a voi la conclusione
Cuzco 03/27/2008 12:13 AM
Ciao Elena che curiosita' mi hai messo ..non ti ricordi l autore..chissa' che quotazione avra' ora..opere misteriose e stravaganti ve n e sono in quantita' esagerata.. per alcuni addetti ai la vori se tieni dinero e le conoscenze giuste arrivi in alto anche se ...
buon a notte a domani
Elena Zanella 03/27/2008 12:15 AM
cia Cuzco, macché nn ricordo chi fosse ma mi sembrava una presa in giro per i veri artisti..... ma il mondo bello perché vario

Cuzco 03/27/2008 12:26 AM
buon a notte a tutta la cueva..se qualche navigatore passera' dopo..si serva da solo la birra e' in fresco..a domani